La Residenza 28 alla Rotonda è una casa storica del 1800, disposta su 2 piani e adibita a locazione turistica con vista diretta sul Tempio della Rotonda a Rovigo.

La struttura è composta da 3 grandi stanze da letto matrimoniali, ciascuna con il proprio bagno, finemente arredate.

Vi è anche una stanza cucina dedicata a spazio comune dotata di piccoli elettrodomestici con vista su giardino interno piantumato accessibile nel quale si trova una piccola dependance.

stanza suite rossa con mattoni faccia a vista

Suite Maria

Al primo piano: da questa stanza intitolata a nostra Zia Maria e da noi chiamata la stanza rossa è possibile ammirare in tutta la sua imponenza la Chiesa della Rotonda e la circostante piazza XX Settembre. Questa camera elegante sontuosa e al tempo stesso intima, con muro in mattoni faccia a vista e pavimento in bellissimo tavolato di legno originale è separata dalle altre da una porta che permette l’accesso a un disimpegno privato che si apre sulla camera stessa e sul bagno: il bagno, molto spazioso, è dotato di doccia e contiene, a memoria delle nostre zie, l’antica vasca da bagno restaurata.

 E’ stata ristrutturata l’antica porta veneziana della stanza munita di originali cardini e maniglia con chiavi autentiche.

Richiedi informazioni e disponibilità per Suite Maria