La Residenza 28 alla Rotonda è una casa storica del 1800, disposta su 2 piani e adibita a locazione turistica con vista diretta sul Tempio della Rotonda a Rovigo.

La struttura è composta da 3 grandi stanze da letto matrimoniali, ciascuna con il proprio bagno, finemente arredate.

Vi è anche una stanza cucina dedicata a spazio comune dotata di piccoli elettrodomestici con vista su giardino interno piantumato accessibile nel quale si trova una piccola dependance.

28 Alla Rotonda, camera Anita con bagno

Camera matrimoniale - Anita Room

Aprendo le finestre di questa stanza, intitolata a nostra Madre, si può ammirare la bellissima Chiesa della Rotonda, il Campanile del Longhena e Piazza XX Settembre. La camera, arredata con mobili d’epoca e moderni, è spaziosa ed elegante, caratterizzata da un muro in mattoni faccia a vista recuperato in fase di ristrutturazione e dalle antiche travi in legno del soffitto. Il bagno privato dista pochi metri dalla camera: è dotato di doccia e studiato per armonizzarsi con gli elementi che contraddistinguono il resto della residenza. Questa stanza di 28 Alla Rotonda è ideale per chi preferisce evitare le scale ed avere accesso facilitato con il soggiorno e il giardino in quanto si trova al pianterreno.

Richiedi informazioni e disponibilità per Anita room